Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Titanium iPhone 6, la custodia in alluminio che lo colora replicandone il design

Titanium iPhone 6, la custodia in alluminio che lo colora replicandone il design

Avere un iPhone 6 oro, grigio, rosa, blu e azzurro senza cambiare telefono. Questo l’obiettivo principale di Titanium, la nuova custodia per iPhone 6 che lo colora alterarne troppo il design ed al contempo lo protegge da urti e graffi.

Realizzata in sottile e leggero alluminio combinato ad un morbido TPU interno, la Titanium riproduce il design dei nuovi iPhone ma al contempo li colora: è così possibile trasformare in oro l’iPhone 6 bianco o grigio siderale, oppure dargli un tocco di colore non ufficiale ma comunque apprezzabile quali rosa, azzurro e blu scuro. La custodia aderisce al dispositivo e ne protegge i tasti volume e standby, lasciando le dovute aperture per fotocamera, ingressi Lightning e Jack nonché fotocamera e logo Apple, per il quale è stata realizzata un’apertura circolare.

Come si evince dall’immagine pubblicitaria che alleghiamo in calce, con le Titanium è possibile abbellire i nuovi iPhone 6 in base all’occasione ma senza coprire il design del telefono che viene riproposto con tanto di bande per le antenne disegnate sul retro. Inoltre la cornice in TPU sembra sporgere leggermente, così da proteggere il delicati bordi del nuovo display da eventuali urti e piccole cadute.

La Titanium per iPhone 6 è distribuita in Italia da iDistribution ad un prezzo al momento sconosciuto.

Titanium iPhone 6

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità