Home iPadia iPad Software Con TiVi Full - Tv TXT televisione e televideo in tasca su...

Con TiVi Full – Tv TXT televisione e televideo in tasca su iPhone e iPad

Per gli utenti alla ricerca di una app per la visione della televisione su iPhone e iPad TiVi Full – Tv TXT [sponsor] promette di poter avere sempre in tasca non solo il televideo ma anche i nostri canali televisivi preferiti. Lo sviluppatore assicura la ricezione e la visualizzazione tramite streaming via Internet dei principali canali TV italiani, tra cui ovviamente quelli RAI e Mediaset. All’interno dell’app l’utente può aprire il menu a scomparsa con un pulsante sulla sinistra in cui appare l’elenco dei canali TV disponibili: per la visione basta scorrere la lista e poi un tap sul canale desiderato.

L’app ha già riscosso buon successo nel mondo Android e sta raccogliendo diverse recensioni positive anche su App Store, in ogni caso occorre ricordare che i servizi e i canali TV visualizzabili su iPhone e iPad possono cambiare rapidamente. In molti casi in passato diverse emittenti hanno bloccato la ri-trasmissione in streaming fornita tramite app. In ogni caso lo sviluppatore Stefano Galizia assicura il supporto per altri canali e nuove funzioni che saranno introdotti con i prossimi aggiornamenti gratuiti.

TiVi Full – TV TXT costa 2,69 euro per iPhone e iPad.

TiVi Full - TV TXT

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro torna al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,959FollowerSegui