Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » ilmioMac » Toast 11: 64% di sconto e 9 applicazioni in regalo

Toast 11: 64% di sconto e 9 applicazioni in regalo

Come fare ad avere Toast 11 Titanium, il più apprezzato e conosciuto software per la masterizzazione, nell’ultima sua versione a meno della metà del suo prezzo di listino e avere con esso 9 altri eccellenti software gratuitamente? Semplice: basta acquistare il bundle di MacUpdate.

Il pacchetto offerto è eccellente. La descrizione dettagliata di quel che si ottiene con esso spendendo solo 49,95$ (circa 36 euro) l’abbiamo già fatta nei giorni scorsi, ma anche se non si avesse alcun interesse per programmi come Data Rescue, FX Photo Studio Pro, Mellel o iStat Menu, basterebbe averne per Toast 11 per fare un affare: spendendo i 36 euro di cui sopra, di fatto si avrebbe uno sconto del 64% visto che l’applicazione costa 99 euro.

Siete ancora indecisi perché non avete ben idea di che cosa si possa fare con Toast? Allora leggetevi la nostra recensione, più che completa, che abbiamo pubblicato nelle passate settimane e capirete che chiunque abbia necessità o di masterizzare un CD, un DVD o anche semplicemente di tradurre e portare video su dispositivi mobili o Mac difficilmente trova di meglio di Toast 11. L’applicazione di Roxio è nata fondamentalemente per creare dischi dati, audio e video su Mac, ma nel corso degli anni si è evoluto in maniera incredibile andando a coprire una vastissima serie di funzioni nel campo dell’authoring di documenti multimediali.

toast 11

CHE COSA FA TOAST 11 TITANIUM
Dire che cosa fa Toast 11 in poche righe è impossibile tante e tali sono le funzioni che svolge. In sintesi possiamo dire che ancora oggi come alle origini è in grado di creare DVD, DVD-video ad alta definizione (fino a 30 minuti di video HD DVD per la riproduzione su lettori Blu Ray) leggere e ricodificare cartelle VIDEO_TS (uno o più dischi partendo da cartelle VIDEO_TS esistenti); fare copie fisiche da supporto a supporti (CD, DVD, ecc.) non protetti o creare immagini-disco, convertire nei più disparati formati i documenti multimediali: video, DVD, file audio, audiolibri. Può creare numerosi tipi di dischi-dati: solo Mac, Mac & PC, DVD-ROM, ISO966, ibridi personalizzati, Volume Mac, disco foto e dischi audio: CD audio standard, DVD musicali (fino a 50 ore di musica), MP3 (riproducibili con tutti i lettori di ultima generazione), Enhanced CD audio (con elementi aggiuntivi visualizzabili da un Mac o PC), Mixed-Mode CD; funziona con il drag&drop dal Finder o dal Media Browser.

CREARE E CONVERTIRE VIDEO PER IPHONE E IPAD
Dna  sezione “Video” permette di creare CD, DVD o dischi Blu-ray (a patto di avere un masterizzatore di questo tipo) con foto o documenti video mentre una sezione “Conversione” offre la possibilità di convertire documenti audio/video in un’ampia gamma di formati anche da utilizzare con un dispositivo portatile; anche in questo caso è possibile selezionare singoli filmati ed extra, la lingua dell’audio, ecc. In pratica con Toast possiamo prendere un filmato o una cartella VIDEO_TS non protetta e trasformarla in un filmato che mettiamo su Mac, iPhone, iPod o iPad per veder un film o un nostro filmato mentre siamo in viaggio sfruttando anche le funzioni di compressione e ottimizzazione. Possiamo anche trasformare un DVD doppia faccia in uno singola faccia in maniera tale da usare un comune DVD in commercio per creare copie di backup.

toast 11

ACCELERAZIONE DECODIFICA
Dra le novità della versione 11, quella offerta dal bundle, c’è la tecnologia VideoBoost: un sistema che sfrutta la potenza di elaborazione inutilizzata di alcune schede video NVIDIA nella fase di esportazioni video nei formati i dispositivi mobili (iPad, iPhone, AppleTV o qualsiasi altro dispositivo che consente la riproduzione di filmati H.264). Tra le schede video supportate abbiamo quelle di serie con alcuni iMac (GeForce GT 120, GeForce GT 130, GeForce 8800 GS), la GeForce 320M del Mac Mini, del MacBook Air, dei MacBook e di alcuni MacBook Pro, le GeForce GT 330M, GeForce 9600M GT, GeForce 9600M GT, GeForce 9600M GT dei MacBook Pro, le Quadro FX 4800, GeForce 8800 GT, GeForce GT 120 e GeForce GTX 285 dei Mac Pro (in sostanza quelle che consentono di sfruttare la tecnologia CUDA di Nvidia).

LE FUNZIONI SOCIAL
Non mancano le ormai irrinunciabili funzioni di tutte le applicazioni moderne e che consentono di esportare i filmati convertiti su FaceBook, YouTube e Vimeo. Inserendo i dati del proprio profilo e possibile esegue la conversione e la pubblicazione dei video sul proprio profilo/account per condividerli online. Per quanto riguarda YouTube al momento della pubblicazione un video clip può essere standard o ad alta definizione, fino a 2 GB di dimensione e fino a 15 minuti di lunghezza (si tratta, ad ogni modo, di limitazioni del sito e non di Toast).

LA CONVENIENZA DEL BUNDLE

Dome accennato Toast costa 99 euro se acquistato singolarmente. In versione bundle costa il 64% in meno e ci si porta a casa praticamente in regalo un ricco bundle. Ma l’offerta è a tempo limitato: termina giovedì prossimo alle 6 del mattino. Per acquistare parte da questa pagina di MacUpdate.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità