Home Offerte Hardware Toast Titanium 12, su Stacksocial è a metà prezzo: 49,99 $

Toast Titanium 12, su Stacksocial è a metà prezzo: 49,99 $

Toast Titanium 12, il più conosciuto e utile dei programmi per l’authoring di documenti multimediali, torna i offerta a metà prezzo su StackSocial: solo 49,99 dollari, circa 46 euro, invece che 90 euro.

Toast 12 svolge tantissime funzioni nel settore dell’authoring, tanto da essere molto difficile sintetizzare le sue caratteristiche più peculiari. In sintesi possiamo dire che ancora oggi come alle origini è in grado di creare DVD, DVD-video ad alta definizione, leggere e ricodificare cartelle VIDEO_TS, fare copie fisiche da supporto a supporti (CD, DVD, ecc.) non protetti o creare immagini-disco e convertire nei più disparati formati i documenti multimediali (video, DVD, file audio, audiolibri). Può anche creare numerosi tipi di dischi-dati, CD audio standard, DVD musicali, Enhanced CD audio, Mixed-Mode CD e anche dischi Blu-ray, a patto ovviamente di avere un masterizzatore di questo tipo.

Utile anche a chi ha un iPhone e un iPad in quanto offre la possibilità di convertire documenti audio e video in un’ampia gamma di formati da utilizzare con un dispositivo portatile, offrendo la possibilità di selezionare singoli filmati ed extra, la lingua dell’audio e molto altro: in pratica possiamo prendere un filmato o una cartella VIDEO_TS non protetta e trasformarla in un filmato che mettiamo su Mac, iPhone, iPod o iPad per vedere un film o un nostro filmato mentre siamo in viaggio sfruttando anche le funzioni di compressione e ottimizzazione. Possiamo anche trasformare un DVD doppia faccia in uno singola faccia in maniera tale da usare un comune DVD in commercio per creare copie di backup.

La nuova versione 12, quella in offerta, offre nuove applicazioni per la creazione di supporti digitali, strumenti di fotoritocco e tool per la pulizia dei file audio (i dettagli li abbiamo analizzati in passato all’interno di questo articolo): ancora per qualche giorno, salvo estensioni, sarà possibile pagarlo la metà acquistandolo in licenza su StackSocial a 49,99 dollari.

Click qui per comprare

Toast Titanium 12

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro torna al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,960FollowerSegui