fbpx
Home iOS Tom Tom venderà  un supporto GPS per iPod touch

Tom Tom venderà  un supporto GPS per iPod touch

Tom Tom sta per rilasciare un supporto per iPod touch che include un navigatore GPS. L’accessorio è apparso nel pomeriggio sul negozio on line della società  olandese [sponsor] specializzata in sistemi di navigazione cellulare che sta per offrire, dunque, una interessante opportunità  a tutti coloro che hanno acquistato il dispositivo Apple e lo vogliono usare per la navigazione.

Con il lancio del nuovo aggiornamento tutti gli iPod touch sono in grado di far girare l’applicazione Tom Tom e il supporto per iPhone in vendita su App Store è compatibile anche gli iPod touch, ma chi ha quest’ultimo prodotto si troverebbe a spendere di più per avere funzionalità  non utili (come la chiamata in viva voce e la connessione Bluetooh) visto che non si tratta di un telefono. Il supporto per iPhone costa, infatti, 99,99 euro mentre quello per iPod solo 79,95.

L’accessorio per iPod è comunque dotato di interessanti opzioni. Oltre all’ovvio chip GPS è presente un amplificatore e un altoparlante per ascoltare più chiaramente le istruzioni vocali e l’uscita audio per la musica. Il supporto può essere facilmente inclinato e orientato.

Attualmente Tom Tom non permette ancora di ordinare il supporto e ha anche rimosso le informazioni sul costo; quando Macity ha visitato il sito di Tom Tom l’accessorio era invece ordinabile e siamo anche stati in grado di aggiungerlo al carrello, come si può vedere negli screen shot che pubblichiamo in calce. Probabilmente la disponibilità  è differita di qualche giorno e altrettanto probabilmente arriverà  anche su Apple Store, che per primo (prima ancora di Tom Tom Store) ha messo in vendita il supporto per iPhone.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,984FansMi piace
93,611FollowerSegui