fbpx
Home iOS Monopoli per iPhone e iPod touch arriva su App Store

Monopoli per iPhone e iPod touch arriva su App Store

Finalmente su App Store arriva la versione italiana di Monopoli. Il debutto della versione in Italiano del più popolare dei giochi da tavolo in digitale è avvenuto questo pomeriggio, dopo una lunghissima attesa.

Monopoli per iPhone e iPod touch è del tutto identico nella grafica e nello spirito alla versione “analogica”: si lanciano i dadi, si ha il tabellone con tutte le classiche caselle, si gestisce denaro, si costruiscono edifici. L’obbiettivo è quello di diventare sempre più ricchi, acquistando, scambiando e riscuotendo denaro per migliorare le nostre proprietà . Ci sono anche alcune piccole novità  rispetto alla versione da tavolo come ad esempio la possibilità  di giocare in tre diverse stanze con differenti “stili” (retro, contemporanea e futuristica); sono presenti anche tre livello di difficoltà .

I dati e i segnaposto sono in 3D. Il lancio degli stessi dadi avviene scuotendo il dispositivo. Con Monopoli è anche possibile giocare in rete Wifi con quattro amici; via Bluetooth si può invece sfidare un solo concorrente.

àˆ in vendita a 2,39 euro, con interfaccia interamente in Italiano

Offerte Speciali

MacBook Air 512 GB in forte sconto a 1319 euro; modello da 256 GB a 1049 €

MacBook Air 512 GB al minimo: solo 1289,90 euro

Su Amazon comprate ancora il nuovo MacBook Air da 512 GB al prezzo più basso di sempre: 1289,99 euro invece che 1529.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,792FansMi piace
93,849FollowerSegui