fbpx
Home Macity AggiornaMac Tomb Raider Underworld su Mac App Store

Tomb Raider Underworld su Mac App Store

Feral, mantenendo le promesse, ha rilasciato anche su Mac App Store Tomb Raider: Underworld. Il gioco, originariamente disponibile solo dallo sviluppatore inglese, è l’ultimo capito con protagonista la sempre affascinante, acrobatica e determinata Lara; la più famosa archeologa ed avventuriera del desktop In questo nuovo capitolo deve esplorare le profondità del Mare Artico, viaggiare in Thailandia, nelle foreste del Messico per scoprire l’origine della misteriosa forza che ha creato il leggendario martello di Thor ed evitare che spregiudicati figuri si imposessino di esso.

Tomb Raider: Underworld si caratterizza per uan grafica molto avanzata, un’enorme varietà di azioni e di animazioni (Lara è in grado di compiere 1.700 mosse) immagini in 3D fotorealistiche, numerosi strumenti con cui interagire tra cui una fiammante motocicletta, progettata per funzionare senza problemi in tutti i tipi di ambienti, dalla giungla del Messico fino ai ghiacciai perenni dell’Artico.

I requisiti minimi richiesti sono processore Intel da 1,8GHz, 3GB di memoria RAM, scheda video con 128MB, OS X 10.6.8. I requisiti raccomandati: processore da 2,4GHz, 4GB di memoria RAM, scheda video con 512MB di RAM, OS X 10.7.3. Il gioco è interamente localizzato in Italiano e costa 19,99 euro

Offerte Speciali

MacBook Air 2019 vs MacBook Air 2020, specifiche a confronto

Su Amazon il MacBook Air M1 con 512 GB SSD scontato quasi al 10%

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac con M1 è in offerta con uno sconto prossimo al 10% su Amazon. Ottimo spazio su SSD e tanta velocità per il nuovo MacBook Air.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui