Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » TomTom consuma meno energia con l’opzione Risparmio Switch su iOS

TomTom consuma meno energia con l’opzione Risparmio Switch su iOS

Per usare le app di navigazione GPS su iPhone il caricabatteria è fondamentale, soprattutto per i viaggi più lunghi, ma può sempre capitare di dover affrontare qualche tragitto in zone poco note, quando non abbiamo con noi una batteria esterna o un adattatore per accendisigari. In tutti questi casi torna utile il nuovo aggiornamento TomTom 1.19.3 per iPhone e iPad.

La nota app di navigazione GPS per iOS è stata aggiornata nelle versioni per l’Italia, l’Europa e anche per le altre nazioni, che risolvono questo problema grazie alla nuova opzione “Risparmio switch”, che si può attivare toccando il display, quindi selezionando Impostazioni, e poi la sezione Avanzate. Secondo le informazioni fornite da TomTom, la nuova opzione consente di ridurre il consumo della batteria, ma la mappa potrebbe essere aggiornata non fluidamente come prima. È stato inoltre migliorato TomTom Servizi, e l’app ora ricorda sempre modifiche alle località salvate, le destinazioni e le impostazioni.

TomTom 1.19.3 è un aggiornamento gratuito per chi è già in possesso dell’app: è compatibile con qualsiasi iPhone, iPod touch e iPad dotato di modulo GPS, richiede iOS 6.0 oppure versioni successive, la versione con le mappe per l’Italia costa 49,99 euro, quella dell’Europa 89,99 euro, invece da questo link trovate l’elenco delle app TomTom per le altre nazioni.

TomTom TomTom

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità