Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Torna il re dei puzzle, The Room: Old Sins è disponibile in App Store

Torna il re dei puzzle, The Room: Old Sins è disponibile in App Store

Pubblicità

Dopo tre capitoli della serie, in grado di superare i 5 milioni e mezzo di download, era difficile aspettarsi un nuovo successo e invece è arrivato: Per tutti gli amanti del brand, in App Store è disponibile per iPhone e iPad, The Room: Old Sins con nuovi enigmi e misteri che attendono il giocatore.

Ancora una volta si tratterà di esplorare luoghi carichi di mistero, affrontando l’avventura in prima persona, toccando tutto ciò che circonda il personaggio, interagendo con gli oggetti scenici presenti. Ancora storia e affascinanti location di rilievo per uno dei migliori puzzle esplorativi disponibili in App Store. Questa volta si avrà a che fare con l’improvvisa scomparsa di un ambizioso ingegnere e della sua altolocata moglie; sarà questo ad innescare la caccia a un prezioso artefatto. La pista conduce all’attico della loro casa, dove si trova una vecchia e insolita casa di bambole.

Al giocatore il compito di esplorare luoghi inquietanti, in cui seguire oscure prove e manipolare strani marchingegni per svelare i misteri del maniero di Waldegrave. L’utente dovrà così interagire con una casa di bambole complessa e ambigua allo stesso tempo, che si trasforma al tocco delle dita. Ogni intricata stanza è un portale che conduce il giocatore a un nuovo affascinante luogo, tutto da scoprire.

the room

Facile da giocare, essendo sufficiente pochi tap a schermo per interagire con tutti gli oggetti scenici, il titolo è anche localizzato in italiano, per una migliore comprensione della storia, e una più facile risoluzione degli enigmi.

The Room: Old Sins è disponibile in App Store per iPhone e iPad come applicazione universale. Si compra direttamente da qui a 5,49 euro per iPhone e iPad.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

GLi AirPods Pro di 2ª generazione con ricarica USB-C

Per gli Airpods Pro è il minimo storico, solo 219€

Amazon abbassa il prezzo degli Airpods Pro 2 con USB-C, li pagate 219 €, il 21% meno del prezzo Apple e il minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità