fbpx
Home Sconti speciali Tornano gli sconti Amazon su Apple Watch 4, ribassi da Prime Day...

Tornano gli sconti Amazon su Apple Watch 4, ribassi da Prime Day fino al 18%

Dopo alcuni giorni di stasi, sono tornati a muoversi su Amazon i prezzi degli Apple Watch, un movimento al ribasso che porta alcuni modelli ad uno sconto vicino al 20%, prossimo a quello che hanno avuto durante il Prime Day e poco dopo.

In particolare sono gli Apple Watch 4 a scendere nella versione GPS, quella che ha avuto maggior successo durante la due giorni di sconti e per le successive operazioni promozionali. Ecco qui di seguito i modelli con maggior sconto.

Nessuno di questi modelli è in pronta spedizione. Le spedizioni vanno da pochi giorni ad alcune settimane. Ordinando adesso, però, vi garantirete il prezzo che resterà tale anche se nel momento della disponibilità reale dovesse aumentare. Se dovesse diminuire, Amazon applica la protezione del prezzo: in pratica vi sarà applicato quello più favorevole per voi, quindi quello più basso.

Se le offerte di questa pagina non fossero più disponibili consultate la nostra sezione Offerte Apple su Amazon per verificare le ultimissime segnalazioni.

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro prezzo top: solo 194 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano ad un ottimo prezzo: solo 194 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,811FansMi piace
93,091FollowerSegui