Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Torte e biscotti senza segreti su iPhone e iPad con Ricettario fotografico

Torte e biscotti senza segreti su iPhone e iPad con Ricettario fotografico

Torte, dolcetti e biscotti non avranno più segreti anche per i cuochi e le cuoche più inesperti grazie a Ricettario fotografico – cucinare al forno per iPhone e iPad. La preparazione di prelibatezze e ghiottonerie  sarà più semplice grazie a spiegazioni dettagliate della preparazione corredati da fotografie che illustrano i singoli passaggi della lavorazione degli ingredienti.

Basterà un colpo d’occhio, per verificare di non aver dimenticato nulla dell’occorrente per la torta che si desidera preparare: ognuna delle 60 ricette disponibili è introdotta da un’immagine che mostra tutti gli ingredienti necessari.  Sono quattro i capitoli disponibili – “Torte e dolci”, “Paste”, “Tortine e biscotti” e “Pane” –  e in ognuno si troveranno 15 ricette, tra cui l’utente troverà ricette tradizionali, di varia difficoltà, dalle torte per le occasioni speciali ai suggerimenti per lo spuntino pomeridiano. Ricettario fotografico – Cucinare al forno ripropone alcune funzioni già provate nell’app Ricettario fotografico – Facile e veloce: per aiutare il cuoco nella scelta della leccornia del giorno, con l’app sarà possibile fare ricerche per ingrediente e ricette, inviare la lista degli ingredienti via mail, avere informazioni sui singoli ingredienti. 

Ricettario fotografico – Cucinare al forno, app universale, è disponibile su App Store a 3,99 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità