fbpx
Home Hi-Tech Android World TP-Link NC250, la videocamera di sorveglianza che regala l’ubiquità agli utenti iPhone...

TP-Link NC250, la videocamera di sorveglianza che regala l’ubiquità agli utenti iPhone e Android

Il dono dell’ubiquità (o quasi) sarà presto alla portata degli utenti dei dispositivi iOS e Android, questa l’intrigante promessa di TP-Link NC250, nuova videocamera con caratteristiche e funzioni next gen per la sorveglianza della casa e di piccoli uffici. Facile da installare e configurare, TP-Link NC250 è una videocamera connessa che comunica con le reti Wi-Fi con tecnologie 802.11 b,g e anche n.

Effettua riprese video con compressione H.264 HD fino a 720p, grazie a questo codec ottimizzato per la trasmissione di filmati via Internet. Di giorno riprende immagini e video nitidi mentre di notte la visione è assicurata grazie agli infrarossi integrati e 6 LED, realizzando foto e video monocromatici.

TP-Link NC250 integra anche sensori per il suono e il movimento: quando si verificano l’utente viene avvisato tramite email o notifiche via FTP. A partire dalla fase di installazione e configurazione fino alla gestione e al monitoraggio quotidiani, ogni funzione è gestita dall’app abbinata gratuita disponibile sia per i dispositivi iOS che quelli Android. In ogni caso anche chi è sprovvisto di un dispositivo mobile o sta lavorando al computer, può accedere a tutte le funzioni tramite il portale tplinkcloud.com.

TP-Link NC250 3
La nuova TP-Link NC250 era in mostra al Mobile World Congress di Barcellona

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,984FansMi piace
93,611FollowerSegui