Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Tradito dall’icona, HomePod arriva a dicembre ma è già stato avvistato

Tradito dall’icona, HomePod arriva a dicembre ma è già stato avvistato

Alla WWDC 2017 di giugno Apple ha anticipato che HomePod arriverà a dicembre e solo in USA, Regno Unito e Australia, ora però il primo promettente speaker smart di Cupertino è già stato avvistato più o meno direttamente sia in Cina che negli Stati Uniti.

La prima misteriosa apparizione risale ad alcuni giorni fa: una fotografia in bianco e nero pubblicata su Instagram dall’utente che si firma thermlinc sembra ritrarre uno speaker che somiglia in tutto e per tutto a HomePod di Apple. Anche lo spesso cavo bianco e la scatola che si intravvede sul fondo, anche questa bianca, sembrano una produzione Designed By Apple in Californa. Occorre però tenere presente che l’immagine è stata pubblicata in Cina, a Shanghai, così la possibilità che possa trattarsi di un clone deve essere presa in seria considerazione.
homepod avvistato 1
Invece nella seconda apparizione in USA HomePod non appare fisicamente, ma la sua presenza è stata captata tramite una rete wireless ed è testimoniata da un’icona che lascia poco o nessuno spazio all’immaginazione.

homepod avvistato 2
Benedict Evans lavora per la società venture capitalist Andreessen Horowitz: un pop-op sullo schermo del suo iPhone gli ha proposto di collegarsi al dispositivo denominato Kitchen mentre si trovava a Menlo Park, non distante da Cupertino. Anche se il nome del dispositivo è volutamente generico, l’icona mostrata è quella di un HomePod stilizzato, stile grafico e di design tipici della Mela.

Per testare le funzionalità vocali e la comprensione di Siri Apple è obbligata a far utilizzare lo speaker smart ad alcuni dipendenti e addetti ai lavori. Pur sempre con il beneficio del dubbio, gli avvistamenti di HomePod hanno una precisa ragione d’essere ed è probabile che ce ne saranno altri prima di dicembre.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità