HomeMacityAudio / Video / TV / StreamingTre nuovi colori per lo speaker Sonos Roam

Tre nuovi colori per lo speaker Sonos Roam

Sonos, contestualmente all’annuncio della soundbar Sonos Ray e del sistema di controllo vocale Sonos Voice Control ha svelato i tre nuovi colori di Sonos Roam, lo smart speaker Bluetooth che si può portare nello zaino, nel portaborracce della bici o in qualunque angolo della casa o del giardino. Ne abbiamo parlato a fondo nei mesi scorsi a partire da questa pagina. 

Oltre che nei classici bianco e nero lo speaker è ora disponibile in tre nuovi colori: Olive, Wave e Sunset. Ispirati alla tranquillità della natura, al cielo della sera e alla vita all’aria aperta, i nuovi colori di Roam sono versatili quanto lo speaker stesso e si abbinano perfettamente sia agli interni che agli spazi all’aperto, oltre che al resto del Sonos System.

La soundbar Sonos Ray porta musica connessa e suono da cinema a tutti

Olive: rimanda al verde dei paesaggi, da quello dei cactus nel deserto a quello dei parchi incontaminati.

La soundbar Sonos Ray porta musica connessa e suono da cinema a tutti

Wave: ricorda la tranquillità delle spiagge lungo la costa e le giornate di relax a bordo piscina. 

La soundbar Sonos Ray porta musica connessa e suono da cinema a tutti

Sunset: richiama i colori caldi della sabbia del deserto e i toni accesi del cielo della sera. 

Roam permette di riprodurre tutti i contenuti preferiti tramite Wi-Fi o Bluetooth. È inoltre impermeabile con protezione IP67 e dotato di una batteria che dura tutto il giorno (10 ore effettive). I microfoni a bordo permettono di richiedere la musica in streaming da decine di servizi musicali e offrono la compatibilità con Amazon Alexa e Assistente Google oltre che con il nuovo servizio vocale Sonos che al momento è disponibile solo in lingua inglese e nel territorio degli Stati uniti. Ne parliamo a fondo su questa pagina.

Roam funziona anche con Trueplay potendosi adattare non solo al posizionamento verticale o orizzontale ma anche alle condizioni del contorno.

La soundbar Sonos Ray porta musica connessa e suono da cinema a tutti

Roam è disponibile nei tre nuovi colori in tutto il mondo da oggi 11 maggio 2022 a 199 €: è possibile acquistarlo presso il sito Sonos italiano e presso i più noti retailer online e sul territorio. La distribuzione nel nostro paese è affidata a Nital. Tutti i nostri articoli su Sonos sono in questa sezione di Macitynet.

Offerte Speciali

Tim Cook prevede difficoltà di approvvigionamento di iMac e iPad

iMac 24 Pollici, 256 GB GPU 8-Core, risparmiate 300€

iMac M1 in supersconto su Amazon: ribasso del 18%. Lo pagate 1408 euro nella versione con GPU 8-Core, 4 porte Thunderbolt, Gigabit Ethernet e tastiera con Touch ID
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial