Trekstor Picco, nuovo SSD da 1 TB grande quanto una carta di credito

TrekStor Picco è un nuovo disco SSD che punta tutto sulla portabilità. Grande quanto una carta di credito, come qualsiasi altro dispositivo di archiviazione esterno permette di archiviare documenti, musica, video, foto e così via. Rispetto ai dischi fissi tradizionali, lo ricordiamo, la memoria SSD è decisamente meno ingombrante e ha performance migliori con tempi di risposta e velocità di trasferimento dati (280 MB/s in scrittura e 430 MB/s in lettura) sensibilmente superiori. In più non si scalda ed è assolutamente silenziosa.

Rispetto ad altri dischi a stato solido, il nuovo TrekStor Picco è molto compatto: misura appena 0,5 x 1 x 8,4 centimetri ed è davvero leggero (36 grammi). A dare valore all’ingegnerizzazione che ha permesso di renderlo così piccolo è un portafoglio in similpelle nero con il quale viene venduto il, con tanto di cavo USB 3.0 incluso. Viene venduto in diversi tagli di memoria che vanno dal più piccolo, di 120 GB a 89,90 euro, fino ad arrivare al più costoso SSD da 1 TB in vendita a 549,90 euro.

Trekstor Picco Trekstor Picco

Offerte Speciali

MacBook Air da 15" sono già ordinabili su Amazon

I MacBook Air da 15″ sono ordinabili su Amazon

Su Amazon sbarcano i MacBook Air da 15". Spediti il 13 giugno saranno a casa vostra allo stesso prezzo e alle stesse condizioni di Apple Store
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità