Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Treppiede per reflex con struttura in alluminio: sconto a 53,59 euro quasi finito

Treppiede per reflex con struttura in alluminio: sconto a 53,59 euro quasi finito

Macitynet torna ad offrire un codice sconto valido per acquistare un cavalletto per reflex piccolo e leggero, dotato di una buona testa a sfera con struttura in alluminio: con l’offerta lo pagate solo 53,59 euro spedizione inclusa ancora per pochi giorni.

Il modello in offerta, denominato Q-666, è stato provato in passato da Macitynet, che lo ha confrontato con la versione con corpo in magnesio e carbonio (qui trovate la recensione ed il confronto tra i due). Differisce praticamente per pochissimi dettagli, essenzialmente nelle ganasce di serraggio, rispetto al modello in carbonio e magnesio.

Resta identico nelle dimensioni e e quasi identico nel peso (100 grammi in più) e ha tutti gli accessori e le funzioni del modello di fascia più alta, inclusa la possibilità di trasformasi in monopiede. È perfettamente in grado di sostenere una macchina fotografica anche di dimensioni importanti con un lente massiccia anche grazie alla stessa ottima testa a sfera della Q-666c.

Il modello Q-666, in alluminio e magnesio, perfettamente in grado di competere con cavalletti da 150 euro, viene “regalato” a 67 euro, ma grazie al nostro codice PZOMACYT scenderà a 53,59 euro. A nostro giudizio al momento sul mercato è impossibile comprare qualche cosa anche di lontanamente simile nel rapporto qualità e prezzo. Lo sconto scade venerdì

Click qui per comprare

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità