Home Hi-Tech Giochi e Console Tropico Gold Mac, ora scontato a 17,99 euro

Tropico Gold Mac, ora scontato a 17,99 euro

Tropico 4 Gold Mac Edition ora è in sconto 17,99 euro invece che 30 euro. La notizia è interessante per tutti coloro che vogliono un gioco gestionale di buonissima qualità, sequel di un fortunato primo episodio, che esce dagli schemi, mettendoci nei panni di un dittatore di Tropica, uno stato delle banane di una non precisata area dell’America latina.

Nei panni di El Presidente, che può essere astuto, rozzo, benevolo e autoritario, saremo alle prese con il comando e la gestione di ogni aspetto economico, sociale e politico di questo angolo di paradiso caraibico. Accompagnati da una vivace colonna sonora con tonalità salsa e merengue possiamo personalizzare l’aspetto e le abilità del nostro avatar per poi cominciare a gestire ogni dettaglio della nostra isola. A seconda dei gusti del giocatore è possibile impostare le scelte come un illuminato capo di stato oppure controllare e comandare come un despota assoluto.

Libertà completa anche nelle scelte per gli indirizzi di sviluppo di Tropico: potremo concentrare i nostri sforzi per realizzare hotel, parchi giochi e di divertimento, strutture per le spiagge e così via per incrementare il turismo, oppure non tenere in considerazione oceano e spiagge per sviluppare una fiorente isola industriale e tecnologicamente all’avanguardia.
Tropico 4 Gold Edition

Oltre a scegliere quali edifici costruire, ne sono disponibili oltre 100, dovremo gestire anche le non semplici relazioni politiche con tutte le principali fazioni di Tropico tra cui capitalisti, comunisti, religiosi, intellettuali, militari e altre ancora. Come se non bastassero gli intrallazzi interni, dovremo tenere presenti anche le esigenze delle grandi corporation e quelle dei paesi esteri per bilanciare le loro richieste, quelle interne possibilmente raggiungendo i nostri obiettivi.

Tropico 4 Gold Edition permette di affrontare la campagna single player con 20 missioni in 10 diversi scenari, affrontare la modalità sandbox in cui è possibile costruire la nostra isola dei sogni. Infine è anche possibile giocare all’espansione Modern Times inclusa, prima venduta separatamente, per portare la nostra isola tropicale dall’economia di sussistenza e da vera repubblica delle banane fino a diventare una moderna potenza industriale e tecnologia, con nuovi edifici e la gestioni di missioni spaziali.

I requisiti minimi sono processore da 2 GHz, scheda video con 256MB di memoria e 4GB di memoria RAM. Alcune schede video integrate o datate non sono supportate. Per l’acquisto e per ulteriori informazioni è possibile consultare la vetrina dedicata su Mac App Store.

Tropico 4 Gold Edition costerebbe 30,99, ma è in vendita a 17,99 euro per Mac.

[youtube id=”FXYlrj-Tak8″ width=”620″ height=”360″]


Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,810FollowerSegui