fbpx
Home Macity Mac OS X Trova i miei amici, nuovo widget localizza parenti e amici in OS...

Trova i miei amici, nuovo widget localizza parenti e amici in OS X El Capitan

Con OS X El Capitan potrebbe arrivare il nuovo widget per il Centro Notifiche di Trova i miei Amici, l’app finora disponibile su iOS che permette di segnalare la propria posizione ad amici e familiari e contemporaneamente di individuare la loro posizione sulla mappa. Il possibile arrivo del nuovo widget Trova i miei Amici è stato segnalato dallo sviluppatore Steven Troughton-Smith, ormai celebre per le sue numerose scoperte in iOS 9 e OS X, rivelandone la presenza nell’ultima beta rilasciata nelle scorse ore.

E’ sufficiente digitare il comando /System/Library/Frameworks/NotificationCenter.framework/PlugIns/com.apple.ncplugin.FindMyFriends.appex in Dock nel Widget Simulator – specifica in un altro tweet – per attivare il Widget nel Centro Notifiche della nuova beta di OS X El Capitan. Non sono stati ancora condivisi screenshot dell’applicazione anche se, provando ad immaginarla, dovrebbe trattarsi di una sorta di mini-mappa che mostra la posizione degli amici direttamente dal Centro Notifiche del computer, proprio come è già possibile fare da iPhone e iPad attraverso l’applicazione Trova i miei amici per iOS.

Trova i miei amici

Offerte Speciali

iPad Pro 2020 disponibili per l’ordine su Amazon: in arrivo mercoledì 25 marzo

iPad Pro 2020 disponibili su Amazon con spedizione pronta

Su Amazon gli iPad Pro 2020 sono finalmente disponibili per l'acquisto e la spedizione. A casa vostra la metà della prossima settimana
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,343FansMi piace
94,932FollowerSegui