Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Truecaller, gratis l’app che scopre i numeri di telefono sconosciuti e indesiderati

Truecaller, gratis l’app che scopre i numeri di telefono sconosciuti e indesiderati

Su iPhone c’è una chiamata persa di un numero che non conosci e vuoi scoprire a chi appartiene prima di richiamarlo? Così si presenta Truecaller: Cerca Numeri & Blocca, applicazione per iPhone disponibile su App Store che, affidandosi ad un corposo database, è in grado di identificare i numeri sconosciuti.

In questo modo sarà possibile evitare chiamate indesiderate e mantenere aggiornati i propri contatti gratuitamente. Una vera e propria comunità di numeri verificati che attualmente conta più di 85 milioni di utenti attivi ogni giorno e con la quale è possibile allargare la propria rete contatti e, cosa molto importante, protegge la propria privacy avvertendo di eventuali chiamate indesiderate in entrata.

L’applicazione è gratuita e tra le funzionalità base offerte segnaliamo, per l’appunto, la possibilità di scoprire quali chiamate sono indesiderate, come quelle da call-center e numeri privati, accedendo ad un elenco dei maggiori seccatori ai quali l’utente potrà contribuire aggiungendo i propri.

Con l’app è possibile scoprire quante volte un numero è stato segnalato come Indesiderato nella cominità di Truecaller, oltre a effettuare una ricerca sia per i numeri di rete fissa che per quelli mobile, identificando anche schede prepagate. Infine per scoprire chi sta chiamando – spiegano gli sviluppatori – è sufficiente catturare la schermata della chiamata.

Truecaller, lo ricordiamo, è disponibile gratuitamente su App Store in versione per iPhone. Click qui per scaricare

Schermata 2015-02-16 alle 14.32.18

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità