fbpx
Home Macity Mac Accessori Station Charger, il caricatore da scrivania in legno con 5 USB

Station Charger, il caricatore da scrivania in legno con 5 USB

Truffol ha appena annunciato Station Charger, un caricatore USB 36W da scrivania composto interamente da legno ed alluminio. Realizzato in collaborazione con Orico, società conosciuta principalmente per la vendita di caricatori di qualità su Amazon, è costruito artigianalmente con due diverse tipologie di legno che differiscono principalmente per il colore.

La base è in alluminio spazzolato, mentre sul fondo un sottile strato di gomma ne rende l’uso su scrivania più piacevole in quanto evita che scivoli o che graffi la superficie su cui è appoggiato. Le cinque porte USB erogano in totale 7.2 A, più che sufficienti per ricaricare alla massima potenza diversi dispositivi contemporaneamente. Nello specifico, tre porte erogano singolarmente 1 A, per ricaricare quindi iPhone, smartphone, lettori MP3, batterie d’emergenza ed altri accessori: le restanti due USB erogano fino a 2.4 A, sufficiente per ricaricare alla massima potenza iPad e qualsiasi tablet, oppure al doppio della velocità i nuovi iPhone 6 e Plus.

Il dispositivo è in grado di proteggere i dispositivi collegati in carica da sovraccarico e corto circuito: sarà in vendita a partire dal 1 gennaio anche su Amazon.com al prezzo di 44,99 dollari, circa 37 euro.

Truffol

Offerte Speciali

MacBook Pro 16 su Amazon scontato di 213€ e in pronta consegna

MacBook Pro 16 su Amazon in sconto fino a 390 euro

Continuano gli affari su Amazon per chi desidera un MacBook Pro da 16". La versione da 512 Gb costa solo 2430 euro, quella da 1 TB costa 2911 €
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,400FansMi piace
95,092FollowerSegui