Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Tweetbot 2, tutto nuovo uno dei migliori client Twitter per Mac

Tweetbot 2, tutto nuovo uno dei migliori client Twitter per Mac

Tapbots ha finalmente aggiornato Tweetbot per Mac, rinnovandola completamente. Se con iPhone e iPad la società scelse di rilasciare una seconda applicazione separata costringendo gli utenti a pagare di nuovo per fruire dello stesso servizio (con conseguente malcontento generale tra gli utenti iOS), con OS X l’applicazione è sempre la stessa, quindi chi l’ha acquistata in precedenza avrà tutte le novità semplicemente aggiornando l’app, a costo zero. Per i nuovi clienti invece, c’è una piccola offerta: anziché 19,99 euro, al momento si compra in sconto a 12,99 euro.

La versione 2.0, come anticipato, è completamente nuova. A partire dall’interfaccia grafica, finalmente in linea con il design minimale introdotto da Apple con OS X Yosemite, l’app offre moltissime novità anche a livello funzionale, a partire dal sistema di ricerca temporale, migliorato sensibilmente, passando poi per un nuovo layout con tre riquadri per la gestione di più liste, la possibilità di sfogliare le foto recenti pubblicate da un utente e molto altro ancora.

La nuova applicazione è ancora più personalizzabile: si possono ad esempio disattivare le anteprime multimediali nella timeline e passare ad immagini di più grande dimensione. Manca la scheda dei retweet, anche se dovrebbe arrivare con il prossimo aggiornamento 2.1, già in lavorazione – spiegano gli sviluppatori – che, oltretutto, introdurrà la possibilità di visualizzare i tweet incorporati, una novità che gli utenti trovano già nell’app per iPhone.

Tweetbot 2 per Mac è disponibile su Mac App Store a 12,99 euro. Click qui per comprare

Tweetbot 2 per Mac

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità