fbpx
Home Macity ilmioMac Twelve South Colorkit cambia colore dei MacBook Pro

Twelve South Colorkit cambia colore dei MacBook Pro

Le colorazioni dei prodotti Apple sono sempre molto gradite dagli appassionati, ma per chi è stanco dei MacBook Pro disponibili solamente in grigio e argento il nuovo accessorio Twelve South Colorkit permette agli utenti dei portatili professionali di Cupertino di cambiare tinta, dentro e fuori il portatile, scegliendo tra 5 diversi colori vivaci.

A differenza della maggior parte delle cover colorate viste finora, che rivestono solo l’esterno del portatile, il nuovo Twelve South Colorkit è un involucro più sottile che ricopre la macchina dentro e fuori, tastiera inclusa. Nella confezione sono infatti inclusi rivestimenti in tinta unita per la parte superiore, quella inferiore, per il piano di lavoro e anche per la tastiera.

Al lancio Twelve South Colorkit è proposto per MacBook Pro 13” nelle colorazioni Aqua, Black, Coral, Forest Green e Deep Rose. Un leggero strato adesivo mantiene in posizione gli involucri colorati, senza lasciare alcun residuo sul portatile. Il costruttore assicura che se al primo tentativo l’installazione non è perfetta, è possibile staccare e riposizionare i pannelli colorati senza alcun problema.

Per la tastiera viene fornita una sottile membrana in silicone con lo stesso colore degli altri pannelli per rendere l’aspetto più omogeneo: per completare l’opera Twelve South consiglia agli utenti di scegliere una immagine di sfondo del desktop con una tinta che richiama quello dell’esterno.

Twelve South Colorkit cambia colore dei MacBook ProOltre a cambiare e personalizzare il look dei nostro MacBook Pro Twelve South Colorkit protegge lo chassis dai graffi e previene la colorazione delle lettere sui tasti del portatile. Negli USA è già disponibile per l’acquisto al prezzo di 30 dollari, circa 27 euro, per MacBook Pro 13” in 5 colorazioni. Twelve South invita gli utenti a segnalare il portatile Apple di cui vorrebbero modificare il colore ed eventualmente anche il proprio colore preferito se non incluso nell’offerta iniziale, così è lecito attendersi in futuro nuove proposte anche per altri modelli di notebook della Mela e nuovi colori.

Tutti gli articoli di macitynet che parlano degli accessori Twelve South dedicati al mondo Apple sono disponibili a partire da questa pagina. Invece per tutti gli articoli che parlano di Mac si parte da qui.

Offerte Speciali

iPhone 11 Pro 64GB al prezzo minimo storico: solo 969 €, risparmiate 220 euro!|

Torna la grande promozione su Amazon: iPhone 11 Pro 64 Gb scende al prezzo minimo della sua storia. Lo pagate: solo 969 euro invece che 1189 €
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,539FansMi piace
94,158FollowerSegui