fbpx
Home Macity Mac Accessori TwelveSouth Curve, supporto per MacBook rimasterizzato

TwelveSouth Curve, supporto per MacBook rimasterizzato

Nel 2003 arrivava sul mercato iCurve, il primo supporto per MacBook di Griffin, e Macitynet ve ne parlava già nelle sue pagine: a quattordici anni di distanza da quel giorno Twelve South lo resuscita in una nuova, moderna versione compatibile coi nuovi portatili di Apple.

Ora si chiama semplicemente Curve (in vendita sul sito ufficiale per 49,99 dollari) e, anziché in plastica trasparente, è realizzato in alluminio spazzolato con verniciatura nera opaca, in linea con lo stile e il design degli ultimi prodotti Apple. Lo scopo è sempre quello: tenere sollevato il computer per affiancarlo a un monitor o utilizzarlo in una postura più corretta attraverso tastiera e mouse (o trackpad) esterni.

curve

Il supporto mantiene le eleganti linee che già proponeva il primo modello, questa volta con un design più affusolato e ancora più semplice esteticamente. Solleva lo schermo di 16,5 centimetri e mantiene il 70% della base del computer esposta all’aria, facilitandone così anche la ventilazione. La forma inoltre è tale da permettere di aprire agevolmente il coperchio del notebook con una sola mano e, proprio come il primo modello, è stato ri-disegnato da Andrew Green, creatore del modello originale e attualmente Direttore Creativo e Co-Proprietario di Twelve South.

Offerte Speciali