Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Twitter Music per iOS ora supporta anche l’italiano

Twitter Music per iOS ora supporta anche l’italiano

Twitter Music in italiano arriva anche su iOS: il social network dei cinguetti ha aggiornato la sua applicazione per iOS alla versione 1.2, introducendo fra le altre novità il supporto ad alcune lingue europea fra cui la nostra. La nuova versione della app aggiunge alcune nuove modalità per scoprire nuova musica: è possibile ascoltare migliori brani di un’artista, artisti simili, e anche gli stessi artisti che il vostro artista preferito segue su Twitter.

Twitter Music include anche la scansione della libreria musicale del vostro iPhone allo scopo di poter suggerire artisti in linea con i vostri ascolti e gusti musicali. Inoltre la app mostrerà anche gli artisti riguardo ai quali avete twittato in passato, per non perderne le tracce e averli sempre a disposizione. Inoltre, come detto, la app è stata localizzata in molte lingue di diversi Paesi Europei come Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Italia, Paesi Bassi, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera. Sarà quindi possibile utilizzare Twitter Music in italiano in maniera diretta.

L’applicazione dedicata alla musica per gli utenti Twitter al momento non sembra aver riscosso un successo travolgente, nonostante l’azienda si preoccupi di aggiornare il servizio e di renderlo sempre più accessibile a molti utenti. Twitter Music in italiano per iOS è compatibile con iPhone, iPod touch, iPad, richiede iOS versione 6.0 o versioni successive ed è ottimizzata per iPhone 5. L’applicazione si scarica gratuitamente da App Store seguendo questo link diretto alla app.

twitter music in italiano 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo affare per il MacBook Air M2 15 pollici, solo 1297 €

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 256 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 350 euro meno del nuovo modello, solo 1297€

Ultimi articoli

Pubblicità