HomeMacityAndroid WorldUber sconta del 50% le corse da e verso i teatri

Uber sconta del 50% le corse da e verso i teatri

Una Sera a Teatro con Uber è il nome della nuova campagna di Uber a supporto della stagione teatrale in Italia, che fa seguito al successo dell’iniziativa primaverile Uber4Museum, che rientrano entrambe nel più ampio programma di Uber a supporto delle attività culturali in Italia.

Grazie a Una sera a Teatro con Uber per l’intero mese di dicembre, tutti gli utenti dell’app di mobilità urbana avranno la possibilità di avere due corse scontate del 50% per andare a vedere gli spettacoli dei principali teatri di Milano, Roma, Napoli, Bologna e Torino. L’elenco dettagliato è in fondo in questo articolo.

uber teatro

Per utilizzare l’offerta, gli utenti devono inserire il codice promozionale UBERTEATRI nella propria app prima di prenotare un viaggio: nel momento in cui la destinazione o l’arrivo della corsa coincide con i teatri in lista, la tariffa viene automaticamente scontata del 50%. Il codice è utilizzabile al massimo due volte da ogni utente dell’app, quindi utile sia per l’andata che per il ritorno, ed è valido fino al 31 dicembre 2021.

Grazie al Protocollo di Sicurezza “Porta a Porta” Uber garantisce agli utenti dell’app un’opzione di trasporto nel rispetto di tutte e misure di sicurezza per passeggeri e autisti che sono state introdotte sin dalla prima fase dell’emergenza e che continuano a rimanere in vigore.

Tra queste: obbligo di indossare la mascherina per autisti e passeggeri; costante sanificazione dei veicoli; Fornitura di gel igienizzante per autisti e passeggeri; Mask verification per gli autisti che devono dimostrare di indossare una mascherina o una copertura per il viso prima di iniziare il servizio, scattandosi un selfie da caricare sull’app;  Mask verification per i passeggeri: i passeggeri segnalati in passato per non aver indossato la mascherina, alla successiva prenotazione, dovranno provare di indossarla scattandosi un selfie con l’App per procedere con la corsa. Le foto inviate dagli utenti saranno eliminate subito dopo la verifica, e non saranno condivise con il driver.

Uber regala 20.000 corse gratuite in Italia per la vaccinazione Covid-19

 

Per usufruire dell’offerta bisogna cliccare sul menu in alto a sinistra nell’app e selezionare “Wallet”;  selezionare “Aggiungi codice promozionale” al fondo; Aggiungere il codice promozionale UBERTEATRI; dalla schermata “Home” scegliere il punto di partenza/arrivo per sé stessi (importante: la corsa deve iniziare o terminare presso uno dei musei selezionati nelle cinque città); Confermare la corsa, in questo modo la promozione è subito attiva.

Qui di seguito l’elenco dei teatri che aderiscono all’iniziativa. Milano: Teatro Alla Scala
Teatro Manzoni, Teatro degli Arcimboldi, Teatro Carcano, Piccolo Teatro (Strehler), Teatro Nazionale. Bologna: Teatro Comunale, Teatro Arena del Sole, Teatri di Vita, Teatro Duse, Piccolo Teatro del Baraccano.

Torino: Teatro Regio, Teatro Astra, Teatro Carignano, Teatro Colosseo. Roma: Teatro Argentina, Teatro Quirino, Teatro dell’Opera di Roma (Teatro Costanzi), Teatro Sala Umberto, Teatro Brancaccio, Teatro Olimpico. Napoli: Teatro San Ferdinando, Teatro Bellini, Teatro di San Carlo, Teatro Mercadante, Teatro Augusteo.

Offerte Speciali

iPhone 13 ecco quelli in sconto e che arrivano subito

Su Amazon diversi modelli di iPhone 13 sono in pronta spedizione. Ecco quali comprare per averli non solo subito ma anche in sconto
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,856FollowerSegui