Ultimate Ears Wonderboom, il barilotto che fa suonare alta la musica

UE lancia Wonderboom, un piccolo ma potente altoparlante Bluetooth che non teme cadute, polvere ed immersioni in acqua: funziona anche in coppia per riprodurre musica in stereofonia

Wonderboom
[banner]…[/banner]

Wonderboom è il piccolo grande speaker di Ultimate Ears disponibile in sei diversi colori, tra Stone (grigio), Phantom (nero), Fireball (rosso), SubZero (blu), Cashmere (rosa) e Lilac. E’ stato appena presentato dal produttore come lo speaker ideale per chi è sempre in movimento e non vuole rinunciare alla musica da quando si sveglia fino a quando va a dormire.

La nuova cassa, simile a un barilotto in miniatura, è semplice da utilizzare ed ha un suono davvero potente. Si accende, si abbina al proprio dispositivo e si preme Play: non serve nient’altro. Il tasto UE posizionato nella parte superiore dello speaker consente infatti di avviare la riproduzione della musica, metterla in pausa, cambiare canzone oppure abbinare un altro Wonderboom per raddoppiare la riproduzione audio, con un piacevole effetto stereofonico.

La cassa si adatta a qualsiasi situazione, sia che ci si trovi a bordo piscina, che ci si stia preparando per una serata fuori con gli amici o che ci si debba riprendere dall’ultimo party. Se si bagna, nessun problema e se si sporca basta immergerlo in acqua (IPX7) e tornerà come nuovo. Come gli altri speaker della linea Ultimate Ears, Wonderboom offre un suono a 360 gradi anche per 10 ore consecutive e fino a 30 metri di distanza dal dispositivo wireless abbinato, inoltre resiste a cadute da un’altezza di un metro. Interessante poi l’anello di corda elastica che ne migliora portabilità e versatilità permettendo di fissarlo allo zaino, alla cintura o alla bicicletta.

Ultimate Ears Wonderboom sarà disponibile dal 12 aprile a un prezzo suggerito al pubblico di 99 euro Iva inclusa.

Wonderboom