HomeNewsUltime ore per lo sconto di 130 euro per iPod touch, classic,...

Ultime ore per lo sconto di 130 euro per iPod touch, classic, nano

Si avvicina alla conclusione la campagna campagna “ritorno a scuola”. L’iniziativa che garantisce agli studenti che acquistano un Mac (tutti modelli tranne il Mac mini) uno sconto pari a 130 euro, una somma che può essere impiegata per quasi regalarsi un iPod nano o risparmiare sugli altri modelli, compreso il touch, è attiva infatti solo fino ad oggi, 30 ottobre.

Per avere diritto allo sconto si deve ordinare il Mac assieme all’iPod. Una volta ricevuti i prodotti e spedita (anche o line) la documentazione richiesta, si riceverà  a casa il rimborso. Poiché un iPod nano costa 149 euro, in pratica il player si acquista ad un prezzo di 19 euro. Ovviamente si può anche acquistare il modello da 8 GB; in questo caso il risparmio sar; inferiore (costo di 69 euro detratto dello sconto); in alternativa si può avere anche un iPod classic o un iPod touch a prezzo fortemente ridotto.

Lo sconto per l’acquisto dell’iPod si somma al risparmio che gli studenti spuntano dal negozio per gli acquisti didattici di Apple che va da 63 euro a 202.

Per accedere alle condizioni della campagna “ritorno a scuola” e avere successivamente accesso alla home della promozione fare click qui

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial