Ultimo giorno di sconto su 3 prese elettriche con telecomando: 18,99 euro

Se volete controllare gli elettrodomestici a distanza, affidatevi alle prese elettriche telecomandate di Aukey, ora in sconto nel kit da 3 a soli 18,99 euro. Oggi è l'ultimo giorno di sconto

Controllare gli elettrodomestici a distanza è possibile grazie alle prese telecomandate di Aukey, un accessorio che si infila nella presa elettrica e permette di accendere o spegnere i dispositivi collegati attraverso un telecomando. Solo oggi comprate il kit da tre in offerta per soli 18,99 euro.

Questo prodotto, come accennato, si collega a qualsiasi presa elettrica in casa o in ufficio attraverso la spina a tre poli. Incorpora dal lato opposto una presa passante alla quale è possibile collegare un qualsiasi elettrodomestico oppure una ciabatta elettrica, per poterla così accendere o spegnere a distanza con un solo click dal telecomando.

Nel pacchetto in offerta ce ne sono tre, che possono essere controllate fino a 30 metri di distanza sfruttando un segnale a radiofrequenza, aggirando quindi qualsiasi impedimento di porte e pareti.

Il kit costa 28 euro, ma usando il codice AQ6HV8H6 si ottiene uno sconto di 9 euro, pagandolo quindi soltanto 18,99 euro. Lo sconto scade però oggi, lunedì 9 gennaio all mezzanotte

Click qui per comprare

presa-telecomandata-1