fbpx
Home Offerte Ultimo giorno: sconto per caricare il Pc in auto, inverter a 17,99...

Ultimo giorno: sconto per caricare il Pc in auto, inverter a 17,99 euro

Un inverter a soli 17,99 euro. Questo il prezzo che, solo per oggi, ottenete grazie ad un nostro codice sconto su quello di Aukey, interessante perché offre una presa passante e due USB per ricaricare i dispositivi mobile in auto oppure in campeggio.

Questo accessorio si collega infatti alla presa accendisigari dell’auto e mette a disposizione due uscite USB, entrambe capaci di erogare fino a 2.4 A ciascuna, e una presa passante di tipo universale per collegare ad esempio un computer o un piccolo elettrodomestico.

Bisogna tenere conto che converte i 12V DC a 230V AC fino a 300W di potenza, quindi è escluso che vi si possa collegare ad esempio un asciugacapelli, mentre funziona bene per alimentare e ricaricare la batteria di un computer portatile.

Il punto di forza di questo modello è nella presenza delle pinze per poterlo eventualmente collegare a una qualsiasi batteria, non necessariamente quella dell’auto. In questo modo la si può ad esempio sfruttare all’aperto per le luci di un gazebo.

Il prezzo di listino è di 23 euro. Se inserite il codice MACITYS7 nella pagina finale di riepilogo ordine nella sezione modalità di pagamento ottenete uno sconto di 5 euro, pagandolo perciò soltanto 17,99 euro. Ma la promozione termina oggi, domenica 8 ottobre.

Click qui per comprare

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 765,99 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,834FansMi piace
93,217FollowerSegui