Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Un mese in festa con GearBest: sconti e giochi a premi per tutti

Un mese in festa con GearBest: sconti e giochi a premi per tutti

Per risparmiate sull’hi-tech non dovete far altro che recarvi su GearBest. Da mercoledì 1 novembre fino a lunedì 20 novembre partirà una lunga promozione, disponibile anche sul portale italiano, che permetterà di fare acquisti a prezzi irripetibili. L’evento si suddivide sostanzialmente in tre fasi. La prima, dal 1–7 novembre, permette di giocare per vincere premi e coupon; la seconda, dall’8–12 novembre, partiranno offerte lampo su decine di prodotti mentre dal 13–20 novembre ci sarà la fase pre-ringraziamento con altri sconti.

Per la fase a premi è necessario effettuare il login con il proprio account, a quel punto si avranno tre possibilità di aprire un gift box e scoprire il premio in esso contenuto. Condividendo poi la promozione su uno dei canali segnalati all’interno della pagina il numero delle estrazioni a disposizione aumenterà. Tra i tanti premi si potrà vincere un monopattino elettrico o il tablet Jumper EzPad 6 Pro.

Sono inoltre diverse le lucky bag messe a disposizione, con sconti e offerte lampo su decine di prodotti. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

airpods 3 icona

Airpods 3 tornano al minimo, solo 159 €

Su Amazon torna un consistente sconto sugli AirPods 3. Li pagate 159 €, il 20% in meno del prezzo ufficiale Apple

Ultimi articoli

Pubblicità