fbpx
Home Macity Apple History & Lifestyle Un primato di Macitynet: il primo video del primo iPhone esposto al...

Un primato di Macitynet: il primo video del primo iPhone esposto al pubblico

Forse non tutti sanno che il primissimo video del primo iPhone esposto al MacWorld di San Francisco è stato chi scrive… appostato all’apertura dello show mentre ancora Steve Jobs stava finendo di annunciare nel suo keynote i prezzi dei modelli che sarebbero arrivati l’estate successiva. Il Moscone Center West dove si teneva il keynote è a pochissimi metri dalla sala dove il primo iPhone “pubblico” era esposto o meglio, coperto da un telo prima dell’apertura delle grandi porte che portavano allo showfloor.
Curiosamente dall’altra parte della campana di vetro, tra i primi spettatori della meraviglia, c’era l’equipaggio del volo UA con cui eravamo giunti nella città californiana 2 giorni prima.

Il video del primissimo iPhone è quello che trovate qui sotto.

E se volete vedere la prima fotogalleria insieme al video di Steve Jobs con la prima telefonata pubblica a Phil Schiller ripreso di fianco alla nostra postazione… non avete che da visitare questa pagina.

video del primo iphone

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

Sconto storico: MacBook Air M1 256 GB a (circa) mille euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 1019 euro.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,182FollowerSegui