Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Una scheda microSD nel cavo Ligthing per espandere la memoria di iPhone: sconto a 17,99 euro

Una scheda microSD nel cavo Ligthing per espandere la memoria di iPhone: sconto a 17,99 euro

Se volete espandere la memoria di iPhone e iPad oppure effettuare il backup dei dati più importanti con un click, approfittate dell’offerta in scadenza sul cavetto Lightning di Dodocool, dotato di lettore microSD incorporato per adempiere a queste ed altre funzioni. Solo oggi pagate solo 17,99 euro grazie ad un codice sconto.

Questo cavetto, già messo alla prova dalla nostra redazione (click qui per leggere la recensione), è lungo 15 centimetri, quindi è una soluzione altamente portatile. la guaina è rivestita in nylon, quindi l’ideale per resistere ai grovigli ed aumenta la resistenza alle ripetute flessioni.

Il punto di forza è nel lettore microSD incorporato nella spina USB, utile per aumentare i GB di iPhone e iPad potendo così archiviare in un lampo foto e video e fare spazio nel rullino foto.

Cavo Lightning con lettore microSD

Si può usare anche pensandolo “al contrario”, quindi archiviando musica, film ed altri file dal computer e poi averli sempre in tasca e pronti per essere visualizzati sui dispositivi iOS: non dimenticate poi che il lettore microSD permette anche di leggere al volo foto e video registrati con un’action camera, potendo così condividerli sui social network subito dopo l’acquisizione.

Questo accessorio costa 31,99 euro, un prezzo già interessante se si considera la qualità del prodotto. Con il codice 11MACITY si compra in sconto per soli 17,99 euro.

Click qui per comprare

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità