Una sfida con l’app Attività di Apple Watch per la Giornata della Donna 2019

Apple celebra la Giornata Internazionale della donna 2019 con una nuova sfida per Apple Watch.

Una sfida con l’app Attività di Apple Watch per la Giornata della Donna 2019

Una nuova sfida per Apple Watch, per celebrare la Giornata internazionale della donna 2019 incoraggiando gli utenti dello smartwatch di Cupertino ad essere più attivi, mentre la multinazionale contribuisce a ricordare i diritti delle donne di tutto il mondo. 

Gli utenti dovranno completare semplicemente un allenamento di circa un chilometro a piedi, correndo oppure con la sedia a rotelle, nella giornata dell’otto marzo 2019. Al termine della sfida, che potrà essere affrontata dagli utenti di Apple Watch in tutto il mondo, sarà sbloccato un risultato nell’applicazione Attività su iPhone. 

Il premio per aver completato la sfida per la Giornata internazionale della donna potrebbe essere, come lo scorso anno, un set di adesivi digitali statici e anche animati da inviare ad amici e familiari utilizzando l’app Messaggi. 

Una sfida con l’app Attività di Apple Watch per la Giornata della Donna 2019

I clienti di Apple Watch saranno informati in anticipo della prossima sfida sui loro dispositivi. I primi dettagli sono stati condivisi da un lettore di 9to5Mac.

Per trovare la nuova sfida attività basta aprire l’app Attività di iOS, toccare la scheda Obiettivi e fare tap sull’icona per il raggiungimento della sfida per la Giornata internazionale della donna, che dovrebbe trovarsi nella parte superiore della pagina.