Unboxing Apple Watch Nike+, faccia a faccia con lo smartwatch per sportivi

Disponibile da questo weekend, grazie ai primi unboxing online è possibile osservare da vicino per la prima volta Apple Watch Nike+, edizione speciale per sportivi e appassionati di corsa

unboxing-apple-watch-nike-1
[banner]…[/banner]

Arrivato finalmente nei negozi venerdì 28 ottobre, in rete circolano i primi unboxing Apple Watch Nike+. Questa versione speciale dello smartwatch Apple realizzata in collaborazione con Nike è l’unica venduta in abbinamento a speciali bracciali traforati che riducono il peso complessivo al polso e soprattutto permettono una migliore traspirazione della pelle durante gli allenamenti.

Grazie alle immagini dell’ unboxing Apple Watch Nike+ tratte dal filmato realizzato da AppleInsider, è possibile osservare da vicino lo smartwatch, finora visto esclusivamente in foto e video promozionali (e curatissimi) rilasciati da Cupertino. Rispetto agli Apple Watch Series 2 standard, identici in tutto e per tutti ai modelli Nike+, la versione per sportivi include di serie quadranti ad hoc e l’app Nike+ Run Club che permette di gestire ogni aspetto degli allenamenti, a partire dai promemoria per invitare l’utente ad allenarsi nei momenti liberi, suggerimenti e consigli di trainer esperti con incitazioni durante gli allenamenti, gestione completa delle sessioni, fino ad arrivare alle sfide con altri amici runner e condivisione social dei propri allenamenti e risultati.

Apple Watch Nike+ è disponibile sia da 38mm che da 42 mm con bracciali traforati in 4 diverse colorazioni: può essere acquistato su Apple Store online a partire da 439 euro.

Unboxing Apple Watch Nike+