Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mac OS X » Unboxing Macbook Air 2018, adesivi in tinta e caricatore da 30W

Unboxing Macbook Air 2018, adesivi in tinta e caricatore da 30W

Ecco in rete i primi video unboxing del Macbook Air 2018 appena presentato: tra le particolarità gli adesivi color oro, abbinati al Macbook Gold, e l’adattatore di corrente 30W incluso nella confezione. Dopo averlo provato, ci ha convinto.

I filmati che mostriamo di seguito non sono vere e proprie recensioni del nuovo portatile della Mela, bensì spacchettamenti che mostrano l’esatto contenuto della confezione. E’ il canale YouTube TechMeOut tra i primi a condividere il video unboxing del MacBook Air 2018, mettendo in evidenza il modello in colorazione oro. Come per Macbook 12, anche in questo Apple inserisce nella confezione adesivi in tinta.

Incluso nel pacco anche un cavo di ricarica USB-C e un alimentatore USB-C da 30W. Si tratta della stessa potenza del caricatore incluso con il MacBook 12, mentre il modello da 13 pollici di MacBook Pro, con o senza touch bar, dispone di un adattatore da 61W.

Anche Jessica Whitaker ha condiviso il suo unboxing del MacBook Air 2018, che mostra lo stesso modello in oro. A breve, probabilmente, il web sarà invaso da video recensioni, prove, e filmati riguardanti il nuovo notebbok della Mela. Stesso discorso, ovviamente, per gli iPad Pro 2018 e il Mac Mini aggiornato.Prezzi MacBook Air 2018: i costi delle varie configurazioni

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max, risparmiate più di 500€

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di oltre 500€

Ultimi articoli

Pubblicità