Home iPhonia Apple Watch Unpacking di Apple Watch 3 con Macitynet

Unpacking di Apple Watch 3 con Macitynet

 Dopo l’apertura della scatola di iPhone 8, grazie alla quale vi abbiamo dato la possibilità di vedere in anteprima l’aspetto e le proporzioni del nuovo iPhone, ecco che arriva l’unpacking di Apple Watch 3.

Il nostro sito, come nel caso del telefono ha avuto la possibilità di una presa di contatto anticipata con il nuovo modello dell’orologio smart. La versione che vedete tra le mani di Antonio Dini nel filmato che includiamo in questo articolo, è a GPS e non la versione LTE che per ora, come abbiamo spiegato moltissime volte, è disponibile solo in alcuni paesi selezionati. Per questa ragione le differenze tra Apple Watch 2 e Apple Watch 3 sono impercettibili se non del tutto inesistenti. Anche la scatola è di fatto la stessa.

Molto differente è invece il dispositivo al suo interno dove ha un processore molto più potente e per questa ragione capace di fare molte più cose, alcune delle quali probabilmente le scopriremo strada facendo, quando saranno rilasciati aggiornamenti del sistema operativo.

Da segnalare infine che il nuovo modello permette la ricarica wireless con Airpower, la piattaforma per la ricarica wireless dei dispositivi Apple, che però non è ancora disponibile. Airpower non è invece compatibile, a quanto pare, con Apple Watch 2.

unpacking di Apple Watch 3

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro prezzo eccezionale: solo 174,99 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano ad un ottimo prezzo: solo 174,99 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,946FollowerSegui