fbpx
Home Macity AggiornaMac Update per Office 2011 risolve problemi con Fusion Drive

Update per Office 2011 risolve problemi con Fusion Drive

Microsoft ha rilasciato l’aggiornamento alla versione 14.4.2 di Office. L’aggiornamento, scrive Microsoft, “è in grado di risolvere problemi critici”. Aprendo la pagina di supporto tecnico dedicato alle spiegazioni dell’update si scopre che l’aggiornamento risolve un problema per il quale, in particolari casi, l’attivazione del prodotto richiedeva sempre un riavvio sui Mac con unità Fusion Drive. Microsoft fa sapere che l’aggiornamento risolve anche un problema con la funzione Undo su PowerPoint e un altro problema con l’inserimento dei video YouTube nel programma di presentazione.

Il nuovo update Office 2011 come sempre può essere scaricato scegliendo dal menu “Aiuto” di uno dei software che compone la suite (Word, Excel, PowerPoint, Outlook) la voce “Controlla Aggiornamenti” e installando gli update proposti. In alternativa può essere scaricato da questo indirizzo.

Update Office 2011

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui