Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » Uso improprio (ma creativo) di Mac mini

Uso improprio (ma creativo) di Mac mini

Non esiste, purtroppo, una legge che condanni chi abusa di un Mac mini. Anche se il senso comune e il nome stesso del prodotto – “mini” – lascia intendere che sia piccolo e quindi non riesca a difendersi da solo. Ebbene, in questo caso lasciate che l’indignazione fluisca dai vostri petti robusta e incontenibile.

C’è chi, ovviamente in un paese dell’Est europeo o da qualche altra parte in Asia dove il culto del Mac ancora non è giunto, che ha deciso di perpetrare l’orrido affondo a un ignaro e innocente Mac mini di nuova generazione. Appena consegnato, al benestante animale, alla belva della periferia che, per farsi bello con gli amici, come vedete ha deciso di riutilizzare l’apparecchio frutto della migliore e più sofisticata tecnologia e design in modo altamente improprio.

La leggenda non ha tramandato il nome del colpevole che, quelli tra noi credenti in una giustizia superiore, immaginano già  condannato ad ardere tra le fiamme e i rifiuti tossici di migliaia di Mac incendiati, nell’aldilà . Che peste lo colga!

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità