fbpx
Home Macity Curiosità Trapana iPhone 7 per rimettere il jack, lo mostra su Yutube e...

Trapana iPhone 7 per rimettere il jack, lo mostra su Yutube e qualcuno ci crede davvero…

Dopo il lancio di iPhone 7 è apparso su un YouTube un video in cui l’utente TechRax suggeriva un semplice metodo per ripristinare il jack audio da 3.5mm eliminato da Apple nell’ultima versione dello smartphone.

Basta impugnare un trapano con una punta da 3.5 mm e praticare un comodo foro in basso, in corrispondenza del fondo di iPhone, in modo da inserire successivamente un qualunque jack da 3.5mm. Intitolato “Secret Hack To Get Headphone Jack on the iPhone 7”, “Hack segreto per ottenere il jack per auricolari su iPhone 7” il video è ovviamente una presa in giro, un falso, ma qualche utente non deve aver colto l’ironia.

Basta infatti leggere alcuni dei commenti più in evidenza su YouTube per rendersi conto che alcuni utenti hanno davvero provato a trapanare il loro nuovo iPhone 7, credendo veramente di ottenere un connettore audio, ma con conseguenze prevedibilmente disastrose.

trapanare iphone 7

“L’ho appena fatto, ma non vi è alcun suono proveniente dalle cuffie. Ho usato una punta da 3,5 millimetri del trapano ma il connettore nemmeno si innesta nel foro per non so quale motivo. Il telefono non ha nemmeno rilevato che le cuffie sono inserire. Ci sono delle impostazioni da cambiare?” scrive un utente a cui alla fine è andata anche bene, mentre un altro utente meno fortunato commenta “Ho provato e ne ho ottenuto la distruzione del display e ora non funziona più … Ho davvero commesso il più grande errore della mia vita a guardare questo video”.

La maggior parte degli altri utenti si fa beffe di chi ha provato davvero a trivellare il nuovo iPhone appena acquistato; probabilmente il più soddisfatto di tutti è proprio TechRax: il suo video è stato visto da oltre 8 milioni di persone ad oggi. Eccolo qui di seguito.

 

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui