Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Sconto su borsa MacBook e portatili 13” con apertura veloce: 16,99 euro

Sconto su borsa MacBook e portatili 13” con apertura veloce: 16,99 euro

Dovete portare il MacBook a lavoro e siete alla ricerca di una custodia minimale che svolga il compito egregiamente? Date un’occhiata a quella di Inateck che, con un codice sconto, costa soltanto 16,99 euro.

Macitynet ha messo alla prova la versione in grigio scuro da 15 pollici (click qui per leggere la recensione). Quello in offerta è il modello in grigio chiaro più piccolo, per MacBook, computer portatili ed ultrabook con display che non supera i 13 pollici. Differisce soltanto nelle dimensioni e nel colore perché il funzionamento, così come i materiali, sono gli stessi.

La custodia ha un’apertura con cerniera antistrappo che la apre “a libro”, risultando quindi comoda e pratica, nonché veloce in apertura e chiusura. Esternamente è in tessuto impermeabile, all’interno è in velluto sintetico ed è morbida e protettiva, grazie allo strato in schiuma di neoprene spesso mezzo centimetro in ambo i lati. Ha una tasca secondaria per alimentatore, mouse, cuffie ed altri piccoli accessori, oltre ad una maniglia a scomparsa con sistema elastico per trasportare il computer inserito con facilità.

La versione da 13 pollici in grigio chiaro costa 21 euro. Grazie al codice UTHPBEUP il prezzo scende a 16,99 euro, decisamente interessanti per chi cerca una soluzione economica ma al contempo funzionale e di qualità.

Click qui per comprare

Schermata 2015-09-21 alle 15.16.42

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità