Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » In vendita QuarkXPress 2016, disponibile anche in demo

In vendita QuarkXPress 2016, disponibile anche in demo

[banner]…[/banner]

Quark ha rilasciato QuarkXPress 2016, nuova versione del noto software di desktop publishing. Tra le novità di questa release, la possibilità di importare file PDF, Illustrator ed EPS e convertirli in oggetti nativi. È possibile copiare elementi da altre applicazioni come PowerPoint, Illustrator o InDesign e incollali nel layout QuarkXPress come oggetti XPress nativi. Si possono raggruppare set stilistici di caratteri alternativi correlati (OpenType) e attivarli o disattivarli contemporaneamente.

Nuove sfumature di colori con più gradienti offrono flessibilità che consentono di realizzare sfumature di colore usando dispositivi di scorrimento o impostazioni numeriche, scegliendo l’impostazione radiale o configura le proporzioni è anche possibile impostare diversi livelli di opacità per ogni colore intermedio.

Sono state integrate nuove funzioni per la creazione e l’esportazione di pubblicazioni HTML5, un selezionatore colore (strumento contagocce), il supporto touchpad per Pinch e Zoom su Mac, funzioni per la ricerca e sostituzione di caratteri e spazi unificatori, guide dinamiche aggiuntive per le colonne delle finestre di testo, integrate ottimizzazioni delle note a piè di pagina, integrato il supporti ai profili ICCv4.

Il requisito minimo su Mac è OS X 10.9 o seguenti. L’aggiornamento dalla versione precedente è venduto a 399,00 euro; la versione completa del programma è venduta a 999,00 euro. Dal sito Quark è possibile scaricare la versione demo funzionante per tre giorni; compilando un modulo è possibile scaricare una demo che funziona per 30 giorni.

 QuarkXPress 2016,

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità