fbpx
Home iPhonia Apple Watch Vendite Apple Watch 4 alle stelle, Cupertino arruola un altro costruttore

Vendite Apple Watch 4 alle stelle, Cupertino arruola un altro costruttore

Diversi report hanno già indicato vendite Apple Watch 4 superiori alle previsioni, indicazione emersa anche in fase di preordini con tempi di attesa prolungatesi pochi minuti dopo il lancio.

Il volume degli ordinativi sembra sia tale da aver già raggiunto la capacità massima di produzione di Quanta Computer, il principale e per ora unico assemblatore ingaggiato da Cupertino. Per far fronte alla elevata richiesta Apple avrebbe però già deciso di affiancare un secondo costruttore: Compal.

il nuovo Apple Watch 4 arriva nei negozi italiani: lo abbiamo aperto per voi

L’alto gradimento e le vendite Apple Watch 4 sostenute sono già emersi fin dalla presentazione durante Apple keynote 12 settembre, nei preordini e poi anche in alcuni report degli analisti. Anche il super affidabile Ming chi Kuo ha indicato una domanda superiore alle previsioni e l’inizio di produzione anche da parte di Compal nel mese di novembre.

Così la scelta di Apple di ingaggiare Compal per affiancare Quanta nella produzione di Apple Watch 4 non arriva come uno novità assoluta. La situazione attuale, soprattutto in termini di tempi di attesa, dimostra che al momento Apple fatica a soddisfare le richieste.
Vendite Apple Watch 4 alle stelle, Cupertino arruola un altro costruttore

Per chi ordina oggi un Apple Watch 4 su Apple Store online in Italia, ma anche altrove, i tempi di consegna previsti sono indicati tra il 25 ottobre e il 2 novembre, una attesa quindi di un mese e più, agli antipodi con la disponibilità immediata e la spedizione in 24 ore tipici di tutti i prodotti a listino Apple.

Naturalmente Apple punta a soddisfare tutte le vendite Apple Watch 4 nei tempi più brevi possibili, in vista anche degli acquisti dei regali di Natale. L’incarico di produzione a Compal dovrebbe iniziare a mostrare effetti positivi sulla disponibilità a partire da novembre. Quando il secondo costruttore sarà operativo aumenterà la disponibilità e si ridurranno i tempi di attesa.

Offerte Speciali

Sconto Mac mini: su Amazon costa solo 826 euro

Sconto Mac Mini: 813,99 euro su Amazon

Su Amazon comprate in sconto il nuovo Mac mini. Versione entry level a solo 813,99 euro.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,419FansMi piace
95,280FollowerSegui