fbpx
Home iPhonia Apple Watch La domanda iPhone XS Max straccia XS, scorte limitate del 512GB

La domanda iPhone XS Max straccia XS, scorte limitate del 512GB

La domanda iPhone XS Max supera di 3-4 volte la richiesta di iPhone XS: nel primo weekend di disponibilità fanno meglio del previsto sia lo smartphone top che Apple Watch 4. Non solo: ancora una volta il modello iPhone XS Max 256GB viene indicato come quello più richiesto, mentre vengono segnalati seri problemi di fornitura per la versione top da 512 GB.

La fotografia sull’andamento della domanda iPhone XS e Watch 4 nel primo weekend di disponibilità nei negozi arriva da Ming Chi Kuo, confermando ancora una volta le preferenze dei consumatori, come già emerso sia nella fase dei preordini che da precedenti rilevazioni di Gene Munster tra gli utenti in fila in alcuni Apple Store statunitensi.
Scarica i nuovi sfondi iPhone XS e XS Max per ringiovanire il tuo iPhonePiù precisamente la domanda iPhone XS Max è indirizzata soprattutto al modello 256GB nei colori grigio siderale e nel nuovo oro, meno per la versione grigia. L’analista rileva una scarsità di modelli 512GB attribuita a problemi di fornitura: solo Samsung sarebbe al momento in grado di fornire i chip necessari ad Apple. Le previsioni puntano a una ulteriore aumento della domanda iPhone XS Max nell’ultimo trimestre dell’anno trainata dai mercati asiatici e dalla stagione delle festività e dei regali.
Apple Watch 4, le prime 48 oreMa Kuo rivede verso l’alto anche la domanda Apple Watch 4 da 18 milioni precedenti a 18,5-19 milioni di unità entro quest’anno. Anche per l’indossabile la richiesta è superiore alle previsioni, con scorte limitate e lunghi tempi di attesa previsti almeno fino a novembre. Questo perché la capacità di produzione di Quanta è già impiegata completamente e la disponibilità potrà migliorare solo quando sarà affiancata da Compal a partire da novembre.

Offerte Speciali

iPhone 11 Pro 64GB al prezzo minimo storico: solo 969 €, risparmiate 220 euro!|

Torna la grande promozione su Amazon: iPhone 11 Pro 64 Gb scende al prezzo minimo della sua storia. Lo pagate: solo 969 euro invece che 1189 €
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,541FansMi piace
94,178FollowerSegui