HomeOfferteVideoproiettore compatibile con iPhone e iPad in offerta flash a soli 59,49...

Videoproiettore compatibile con iPhone e iPad in offerta flash a soli 59,49 euro

Di proiettori ce ne sono ormai per tutte le tasche e quello di DBPower è tra le soluzioni più interessanti dal punto di vista della qualità in rapporto al prezzo di vendita, speciamente adesso che si può comprare grazie ad una offerta Flash di Amazon a solo a 59,49 euro spedizione compresa

E’ un ottimo compromesso per chi vuole un prodotto molto buono da utilizzare in piccoli ambienti casalinghi senza rinunciare alle comodità delle recenti tecnologie. Oltre a poter leggere file da chiavette USB e schede SD può infatti trasmettere in un lampo tutto quel che viene mostrato su iPhone e iPad semplicemente collegandoli al proiettore tramite cavo Lightning, quindi con tutti i vantaggi che ciò comporta grazie alla possibilità di accedere a un’infinita moltitudine di contenuti online.

Per il prezzo per cui è proposto è davvero un gioiellino: piccolo, facile da usare e sufficientemente potente per poter proiettare un’ampia immagine su pareti e soffitti bianchi, con una buona luminosità e un’altrettanto sufficiente potenza audio dello speaker integrato. Come dicevamo l’utilizzo probabilmente più interessante per i nostri lettori è quello relativo al collegamento ad un iPhone e iPad, per trasmettere sul grande schermo foto, video e giochi, oltre che per la possibilità di accedere in tempo reale a tutti i contenuti disseminati in Internet. Senza dimenticare che può comunque leggere i file anche da hard disk, chiavette USB e schede SD.

Questo videoproiettore a prezzo pieno inizialmente costava 140 euro. Poi è sceso a 80 euro ma grazie alla offerta Flash Amazon potete portarlo a casa a 59,49 euro, un prezzo davvero stracciato. Ma attenzione, l’offerta è a tempo e per pezzi limitati.

Click qui per comprare

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Mac Book Air M1 torna a 999 €, 230 € di risparmio su Amazon

Il modello di MacBook Air M1 nella versione da 256 GB torna sotto i mille euro su Amazon ed arriva entro la settimana.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial