fbpx
Home Macity iTunes, Music & Video La vincitrice di Amici Deborah Iurato è già la numero 1 su...

La vincitrice di Amici Deborah Iurato è già la numero 1 su iTunes

A meno di 24 ore dalla finale d la vincitrice di Amici Deborah Iurato è già diventata la prima in classifica su iTunes. La giovanissima cantante di Ragusa che ieri sera ha vinto il talent show condotto da Maria De Filippi, oltre ad essere stata nelle ultime settimane in cui si è svolto lo show la beniamina degli adolescenti italiani, ha scalato la classifica di iTunes con il singolo “Anche se fuori è inverno”, un brano dell’album che porta il suo nome in vendita sullo Store a 0,99 centesimi.

I fan della ragazza di Ragusa troveranno sullo Store l’album che raccoglie le sue canzoni presentate durante il programma Amici, pubblicato il 13 maggio su iTunes da Sony: insieme con il singolo che ha raggiunto il top delle vendite “Anche se fuori è inverno”, nell’album Deborah Iurato si trovano “Danzeremo a luci spente”, “A volte capita”, “Piccole cose”, “Ogni minimo dettaglio”, “I primi 60 secondi”.

Il brano “Anche se fuori è inverno” è stato scritto per la 22enne che ha vinto il talent show da Fiorella Mannoia, insieme con Bungaro e Cesare Chiodo ed è stato prodotto da Mario Lavezzi. Con questo brano, ma soprattutto con il percorso compiuto durante l’anno nella “scuola” della De Filippi, con le performance e le collaborazioni con star come Giorgia che hanno incantato il popolo di giovanissimi che segue religiosamente il programma televisivo  ha scavalcato durante la serata finale dello show la band Dear Jack, classificatasi al secondo posto (e attualmente al terzo posto su iTunes).

Tutto l’album di Deborah Iurato, cantante che ha vinto la tredicesima edizione di Amici di Maria de Filippi, si può acquistare su iTunes a 4,99 euro.

Deborah-Iurato_h_partb

Offerte Speciali

MacBook Air 2019 vs MacBook Air 2020, specifiche a confronto

Su Amazon il MacBook Air M1 con 512 GB SSD scontato quasi al 10%

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac con M1 è in offerta con uno sconto prossimo al 10% su Amazon. Ottimo spazio su SSD e tanta velocità per il nuovo MacBook Air.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui