Gianfranco Vissani «Ho già iPhone 8 ma “uso” iPhone 7 Plus e Apple Watch»

Maciynet intervista Gianfranco Vissani: lo star chef viaggia sempre con iPhone 7 Plus e Apple Watch. Nella divertente video intervista il rapporto dello chef con la tecnologia

A Londra si stanno svolgendo, fino a domenica 13 Agosto, i campionati mondiali di atletica e naturalmente l’Italia è ben rappresentata da tanti giovani e validi atleti. Il nostro Paese è anche presente, in centro a Londra, con Casa Italiana Atletica, in collaborazione con il MIPAAF e la Regione Calabria, luogo diventato l’Ambasciata del made in Italy in UK dove accogliere tifosi azzurri in città, amanti e sostenitori dell’Italia, oltre naturalmente gli atleti della Nazionale. Si tratta di una location open space di oltre 2000 metri quadrati situata accanto alla stazione di Liverpool Street.

vissani 1
In questi 10 giorni di mondiali Casa Italiana Atletica diventa anche l’Ambasciata del gusto e dei sapori italiani: tre rinomati chef sono stati chiamati per preparare pranzi e cene che in alcune occasioni hanno visto ospiti di primaria importanza, come il campione olimpionico Sebastian Coe, presidente IAFF Internation Association of Athletics Federations, ritratto nella foto che pubblichiamo mentre varca il portale di Casa Italiana Atletica.

vissani 2

In cucina si sono quindi alternati Saverio Piazza, Gennaro di Pace e Gianfranco Vissani. Al polso di Vissani spicca un Apple Watch Hermès e in mano ha sempre un iPhone 7 Plus, così ci è venuta la curiosità di come un personaggio rinomato qual è Vissani si rapporti ed interagisca con la tecnologia, ne è venuta fuori una improvvisata e simpatica intervista (compreso lo scoop dell’iPhone 8…) alla Vissani maniera. Nell’intervista abbiamo coinvolto la sua assistente Valentina Macaluso che si è fatta interprete delle esigenze del rinomato chef.