Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Visualarm, interessante allarme visuale su iPhone e iPad

Visualarm, interessante allarme visuale su iPhone e iPad

Visualarm è un’utile applicazione per iPhone e iPad che permette una gestione visuale di allarmi multipli affiancando la funzione di allarme di base su iOS, che fa il suo dovere un maniera semplice e comoda, ma nel momento in cui fosse necessario gestire un maniera rapida e versatile una moltitudine di allarmi e sveglie, mostra alcuni limiti intrinsechi.

Fortunatamente Visualarm è in grado di metterci una pezza: come indicato dal titolo stesso dell’applicazione, il software consente di gestire in maniera visuali i vari allarmi impostati. Ogni allarme sarà identificato con una forma geometrica mentre lo sfondo dell’applicazione cambierà in base al periodo della giornata in cui ci si trova in quel preciso istante. Comoda e pratica l’interfaccia per impostare un nuovo allarme, scegliendo la frequenza, il suono da usare e la funzione snooze.

visualarm

 

Allo stesso modo chiara ed evidente l’interfaccia visiva che permette di evidenziare gli allarmi già impostati, modificabili tramite pochi tap, oppure eliminabile con un rapido swipe. Unico limite di Visualarm, quello di non poter avere più i 10 allarmi contemporaneamente su schermo, ma pochi utenti avranno necessità effettiva di impostare oltre 10 allarmi per le loro necessità.

Visualarm è disponibile per iPad, iPhone e iPod touch, richiede iOS in versione 5.0 o successive ed è ottimizzato per iPhone 5. L’applicazione è in vendita su App Store 0.89 euro; chi fosse interessato, può scaricarla seguendo questo link diretto alla app. Qui di seguito il video di presentazione di Visualarm, che ne evidenzia le caratteristiche principali.

[vimeo id=”69931273″ width=”620″ height=”360″]

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità