Home iPadia iPad Software Visualarm, interessante allarme visuale su iPhone e iPad

Visualarm, interessante allarme visuale su iPhone e iPad

Visualarm è un’utile applicazione per iPhone e iPad che permette una gestione visuale di allarmi multipli affiancando la funzione di allarme di base su iOS, che fa il suo dovere un maniera semplice e comoda, ma nel momento in cui fosse necessario gestire un maniera rapida e versatile una moltitudine di allarmi e sveglie, mostra alcuni limiti intrinsechi.

Fortunatamente Visualarm è in grado di metterci una pezza: come indicato dal titolo stesso dell’applicazione, il software consente di gestire in maniera visuali i vari allarmi impostati. Ogni allarme sarà identificato con una forma geometrica mentre lo sfondo dell’applicazione cambierà in base al periodo della giornata in cui ci si trova in quel preciso istante. Comoda e pratica l’interfaccia per impostare un nuovo allarme, scegliendo la frequenza, il suono da usare e la funzione snooze.

visualarm

 

Allo stesso modo chiara ed evidente l’interfaccia visiva che permette di evidenziare gli allarmi già impostati, modificabili tramite pochi tap, oppure eliminabile con un rapido swipe. Unico limite di Visualarm, quello di non poter avere più i 10 allarmi contemporaneamente su schermo, ma pochi utenti avranno necessità effettiva di impostare oltre 10 allarmi per le loro necessità.

Visualarm è disponibile per iPad, iPhone e iPod touch, richiede iOS in versione 5.0 o successive ed è ottimizzato per iPhone 5. L’applicazione è in vendita su App Store 0.89 euro; chi fosse interessato, può scaricarla seguendo questo link diretto alla app. Qui di seguito il video di presentazione di Visualarm, che ne evidenzia le caratteristiche principali.

[vimeo id=”69931273″ width=”620″ height=”360″]

 

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,963FollowerSegui