Vodafone ho. la risposta a iliad è un operatore con piani low cost accattivanti

Con l’arrivo di iliad Italia era già stata prevista la risposta degli altri operatori: ora è la volta di Vodafone ho. nuovo operatore mobile virtuale con una tariffa tutto incluso e senza costi nascosti dal prezzo accattivante

Vodafone ho. la risposta a iliad è un operatore virtuale con piani low cost

Come era stato previsto l’arrivo di iliad italia ha messo sull’attenti gli operatori che hanno risposto con nuovi piani e offerte: ora è la volta di Vodafone ho. Il marchio commerciale registrato è solo ed esclusivamente “ho.” scritto tutto minuscolo e seguito dal punto, accompagnato dallo slogan “ho. Tutto chiaro.”.

Anche se inizialmente per comodità molti utenti lo indicheranno come Vodafone ho. in realtà si tratta di un operatore mobile virtuale (quindi come Kena di TIM) gestito da Vei srl, società del gruppo Vodafone. Nel momento in cui scriviamo il sito ho-mobile.it è già attivo: fino a pochi minuti fa mostrava esclusivamente una pagina principale con il logo ho. su sfondo colorato e nient’altro.
Vodafone ho. la risposta a iliad è un operatore virtuale con piani low costMa poco prima dello scoccare delle ore 15 di oggi la pagina è stata aggiornata ed ora presenta la nuova interessante offerta mobile Non a sorpresa la soglia dati inclusi è di 30 GB come l’offerta di iliad, abbinati anche qui a chiamate con minuti illimitati, anche SMS illimitati, il tutto a 6,99 euro al mese.

Vodafone ho. si presenta come un operatore con clausole completamente trasparenti e senza costi nascosti: nel piano sono disattivati tutti i numeri a pagamento così come i servizi non richiesti. Proprio come iliad si hanno a disposizione 2 GB di dati extra utilizzabili all’estero.

Si tratta senza dubbio di una offerta allettante: il costo è di solamente 1 euro superiore a quello di iliad, ma la proposta Vodafone ho. può contare su copertura maggiore e rete dell’operatore presente da sempre nel nostro Paese. A questo si aggiungono migliaia di negozi già attivi su tutto il territorio, la disponibilità di una app invece ancora assente per iliad su iPhone e altro ancora.