Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » VoiceThis Email, i comandi vocali per Mail su iPhone e touch

VoiceThis Email, i comandi vocali per Mail su iPhone e touch

Oltre alla classica chiamata vocale, a qualcuno potrebbe fare comodo un’altra funzionalità  assente in molti dispositivi: la mail vocale. Su App Store è disponibile VoiceThis Email, un programma che consente di implementare l’email vocale su iPhone e anche su iPod touch 2G (con microfono collegato).

Basterà  attivare il programma, pronunciare il nome di uno dei vostri contatti e subito VoiceThis Email comporrà  un messaggio di Mail con già  inserito il destinatario prescelto.
Un altro aspetto interessante è la compatibilità  con i gruppi: si potrà  anche selezionare uno dei gruppi creati sulla propria rubrica di contatti, di modo, all’invocazione del gruppo, sia già  pronto un messaggio di posta elettronica da compilare, pronto ad essere inviato a tutti i destinatari presenti nel gruppo.

Ottimo per chi fa grande uso della posta elettronica e ha sempre sognato i comandi vocali, VoiceThis Email è disponibile su App Store, gratuitamente per un periodo limitato; chi volesse approfittare per tempo di questa offerta può scaricare l’applicazione partendo da questo link diretto.

vtemail

E’ da notare che l’applicazione al momento funziona soltanto con la lingua inglese.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità