fbpx
Home MacProf Video Digitale Vuze XR, la videocamera 360 che si trasforma in camera VR 3D

Vuze XR, la videocamera 360 che si trasforma in camera VR 3D

Il sogno di tutti i videomaker si avvera con Vuze XR, una videocamera tascabile che permette di riprendere video 2D a 360 gradi ma anche video tridimensionali in VR a 180 gradi. Come ci riesce? Semplice, basta premere un pulsante e la camera posizionata posteriormente “scatta” istantaneamente in avanti affiancandosi alla principale.

«Una videocamera, due esperienze» recita lo slogan del nuovo gadget che riassume in poche parole la geniale capacità del dispositivo. Si tratta fondamentalmente di un 2-in-1 dall’estrema portabilità che registra filmati alla risoluzione di 5.7K, da gustare dallo smartphone con le nuove esperienze a trecentosessanta gradi oppure dentro un visore VR con una evidente immersività maggiore.

Vuze XR, la videocamera 360 che si trasforma in camera VR 3D

«E’ indispensabile per chiunque abbia una storia o un momento speciale da condividere, senza distinzione tra i prouser o il classico consumatore» dichiara Shahar Bin-Nun, CEO di HumanEyes Technologies, la società che c’è dietro lo sviluppo di Vuze XR «La potente tecnologia racchiusa nella videocamera si combina infatti con le modalità di streaming Live e di condivisione istantanea, permettendo così di raccontare in diretta ciò che si vuole».

Vuze XR sarà disponibile all’acquisto a partire da questo autunno al prezzo di 400 dollari. Maggiori informazioni sul sito ufficiale.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui